Preventivo

 

Inferriate e grate di sicurezza

CARATTERISTICHE:

  • Puntale diam. 16 rotante antitaglio
  • Serratura con cilindro europeo
  • Paletto a leva
  • Barra forata tonda o quadra​

Le nostre grate hanno una struttura con telaio ed anta realizzata in acciaio zincato 40x30x2 mm di spessore, le serrature a 3 punti di chiusura con cilindro europeo garantiscono la massima efficacia contro le effrazioni.

Per le installazioni sulle abitazioni con persiane o scuri in legno, sono state realizzate particolari cerniere a slitta costruite in acciaio zincato con fissaggio a scomparsa. La conformazione della stessa determina un ingombro complessivo della grata di soli 30 mm, permettendo l’applicazione anche in presenza di monoblocchi, evitando modifiche ad infissi esistenti.
Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria.

I moduli ornamentali sono costruiti da barre in acciaio zincato dalla sezione tonda di 16 mm o dalla sezione quadrata 14 mm.

La serratura comanda 3 puntali di chiusura in acciaio pieno: inferiore, superiore e uno centrale.
I puntali, realizzati in acciaio zincato pieno diam. 16 mm, possono avere una corsa da 25 mm oppure 30 mm con maniglia. I puntali hanno la caratteristica di essere rotanti/antitaglio.

Nella versione a due o più ante apribile, nelle ante secondarie vengono installati dei paletti a leva che azionano 2 punti di chiusura: uno superiore ed uno inferiore.
I cilindri di sicurezza Antitrapano di serie sono dotati di chiave cantiere per la posa in opera (contraddistinte da bollino rosso) e da 3 chiavi padronali più card per la duplicazione accuratamente preservate in busta sigillata.
L’inserimento di una delle chiavi padronali annulla automaticamente il funzionamento della chiave da cantiere.
Inoltre, particolare attenzione è stata data alla verniciatura realizzata con vernice a polvere in poliestere per esterni essiccata a forno a 190°.
La manutenzione nel nostro caso non è necessaria, anche quando potrebbero verificarsi piccole scalfiture o graffi, basterà ritoccare.
Le colorazioni sono disponibili in diversi effetti e cromie.

 
 
INFERRIATE

Alcuni lavori